Cialma (la) o Punta Cia da Carello

roby4061
3 05/12/2004
unico problema il parcheggio ivsta la folla oceanica...
Sentito assestamenti

Eccomi anche io. Arriva la neve e rispolvero i legni.Partito comodamente da casa alle 8.30,ritiro gli sci dal “meccanico” e alle 10 sn pronto a partire. C’era una folla oceanica, fra poco dovevo parcheggiare ai Porcili. Neve nella parte bassa molto gessosa a causa del forte rialzo termico, problemi di zoccoli paurosi sotto le pelli fin oltre il bosco, poi andava meglio. Crredo che oggi ci saranno state 250-300 persone sparse per questa montagna. Fossi andato in pista a Cervinia forse c’era meno gente…Cmq prima parte della discesa divertente, su farina abbastanza leggera. Da 1800 in giù troppi passaggi e neve troppo pesante per scendere con disinvoltura..dopotutto era la prima uscita, bisogna togliere un po di ruggine.Nel complesso più che discreta, ma oggi c’era davvero troppa troppa troppa gente. Un saluto agli amici incontrati x caso e a quelli che non sono riuscito ad incrociare(potevate aspettare un quarto d’ora…. ;-)). www.roby4061.it