- Accesso stradale
- Ok.....
Attualmente il sentiero di avvicinamento e in buone condizioni anche se qualche “runsa”e un po’ di ortiche ci sono.(Pantaloni Lunghi consigliati)…..sulla via invece e tutto ok,spit ancora luccicanti,le soste(la seconda su albero) sono abbastanza comode ma da collegare ,l’ultima ha la catena e l’anello x la calata di una decina di metri che ti posa sul canalone…..
Dopo tre anni torniamo su questa via facile ma molto divertente anche se non continua, ma i trasferimenti sono proprio corti e non disturbano più che tanto ,i tiri sono belli ,il terzo e il settimo valgono la via ma anche gli altri sono carini , consigliata a tutti ma soprattutto a chi si avvicina all’arrampicata su vie lunghe(senza sottovalutarla)…..Giornata caldissima ma si sapeva,abbiamo scalato ugualmente divertendoci parecchio.Sempre con il socio”Capu”e la coppia Danilo Luisa alle prime armi su questi tracciati ,comportati egregiamente….alla prossima