Chiggia (Costa) da Parrocchia di Marmora

tettorubia96
4 12/01/2018
utili termiche da Marmora Ceaglio in sù, strada a tratti bianca
Polverosa
Traccia GPX
12.1.2018 Borgata Chiesa - Costa Chiggia

A discapito del meteo incerto, abbiamo approfittato della finestra temporale fra i vari impegni di lavoro e familiari e allora veloce sgambata. Partiti alle 9,30 su traccia ottima anche se a volte piuttosto diretta e ripida, e dopo poco più di un’ora in vetta. Qualche squarcio ci ha permesso di godere del panorama e del paesaggio incantato con neve ancora sui pini. Discesa su ampi spazi ancora intonsi dove lasciare le nostre firme su neve soffice e farinosa. Nel bosco un po più pesante ma comunque ben sciabile e divertente. Un leggero tratto di crosta ben controllabile nei pressi delle grange del margaro appena sotto la Cappella. Poi di nuovo farina umida sino a pochi metri dalla macchina. Alle prossime

Un saluto agli utenti di RRM sentiti. Oggi con Giulio. Nessun’altro sul percorso.
PS: test positivo dei nuovi scarponi