Chersogno (Monte) da Campiglione per il Colle di Chiosso

annagarelli
5 07/08/2021

Partita da casa in bici, a Prazzo ho proseguito a piedi per il bel sentiero della canapa che mi ha portato a san michele; di qui strada asfaltata fino a campiglione passando di fianco a borgata castiglione e poi su, per pratoni, runse e sagne, fino ai chiotti e poi sulla cima passando per la direttissima
bella giornata e bellissimissimo posto, con nuvole che andavano e venivano
in cima una brezza fresca mi ha fatto ritornare giù abbastanza subito
in lontananza brutto tempo, ma sopra il chersogno no 🙃😋

amenità 1 – oggi c’è stato il km verticale io però ho preferito fare un giro un po’ più lungo, era da tanto che ci pensavo 🙆‍♀️
amenità 2 – oggi mi sembra domenica, bello, così faccio 2 domeniche di fila
amenità 3 – la prossima gita la racconto sul forum in “sentieri e pensieri” perchè qui me la modificano sempre in modo che non mi piace 💁‍♀️
amenità 4 – passando vicino a castiglione, dove mia mamma è nata, i ricordi mi hanno portata indietro, a quando ero bambina