Chateau Blanc da Planaval

titty79
5 06/04/2014
Buon parcheggio a Planaval

condizioni perfette su tutto il percorso che ci hanno permesso un avanzamento veloce e deciso, viste le innumerevoli tracce lasciate dal Tour del Rutor.
cresta ben tracciata, usato ramponi ma picca non necessaria.
ambiente speciale in una giornata calda e molto soleggiata…atmosfera di alta montagna rovinata purtroppo non tanto dagli elisky quanto, come gia’ detto da Monica, dai deltaplani, che a quanto pare ci avevano preso gusto a farci perdere la concentrazione… e io dico…immagino che abbiano guardato giu’, visto che non erano altissimi, e abbiano visto una disgraziata che urlava e si dimenava facendo gesti tipo”levatevi dalle scatole seno’ monto il bazuka e vi anniento”…e quando le cose vengono chieste cortesemente alla fine…. dopo qualche giro finalmente se ne sono andati o precipitati in qualche angolo remoto del ghiacciaio del Rutor!
grazie ancora a Monica… altra gitona rispolverata dal cassetto e portata a termine alla grande