Charbonnel (Pointe de) da la Goulaz

Charbonnel (Pointe de) da la Goulaz
La gita
kowalski
5 13/05/2007
Accesso stradale
parcheggio a quota 1820
Osservazioni
Nessuno
Quota neve m
1900

Dormito chi in tenda chi in camper partenza ore 6,15 tempo bello,saliti su sentiero fino al traverso a quota 2400,poi contianuato sci in spalla fino a quota 3000,poi sci ai piedi e via…non passa più.Arrivo scaglionato in vetta,i migliori in 4 ore e 30,per alcuni altri…caliamo un velo di pietà.Quando tutti in cima non si vede più una fava.Per fortuna si schiarisce ed allora giù su neve fantastica,che non ha praticamente mollato fino a 2600 metri,grandi singerate,poi comunque sciabile fino a 5 minuti dalla macchina.veramente bella ma che c…o.Consigliata ma affrettatevi.

Otiima compagnia,con Enrico lafiocavenmola,gbona,giorgio apostolo da traino aggregati oltre al sottoscritto giorgio surfer da genova,marilena ancheledonnefannoripido,federico mito negri,enzo guru ala…grande giornata,grande sciata in pieno relax una volta tanto e grande compagnia.
dimenticavo che al pic nic finale si è unito mario mariulo monaco,di ritorno dalla nord della ciamarella che ha sceso dall’itinerario di dx.(vedi Ripido! it n.76)

Link copiato