Cervetto (Testa di) da Meire Bigorie

sepp57
3 26/12/2016
Polverosa
Crosta da rigelo non portante

Gita al Cervetto, le tre stelle sono la parte alta, mentre dalla metà in giù le stelle sono solo due, ottima traccia di salita, tanti skialp in giro, inutile dire che il caldo è stato tiranno per la stagione rovinando la parte bassa, se continua così il Cervetto al momento è da accantonare fino alle prossime nevicate, nell’insieme qualche curva bella siamo riusciti farla.

Ringrazio tutta la compagnia di oggi per la fantastica giornata, ritrovandoci con l’altra parte del gruppo che oggi ha optato per il Granè alla Colletta da Roberto per il dopo gita, con la solita merenda sinoira ottima come sempre sa fare Roberto, un caloroso saluto a Marco Conti e Mirella trovati in punta con i quali ci siamo scambiati gli auguri. Colgo l’occasione e faccio gli auguri a tutti gli skialp. Faccio mille auguri a quella ragazza che è caduta in discesa dovendo chiamare l’elisoccorso, sperando che si riprenda al più presto.