Cervetto (Testa di) da Meire Bigorie

Consigliate catene o 4X4 dopo Oncino
Polverosa
Polverosa pesante

Dopo le abbondanti nevicate dei giorni passati e con rischio 4-5 non ci sono tante gite da poter scegliere.
Oggi in quindici evergreen abbiamo scelto Cervetto che è sempre una garanzia.
Ma!!!….arrivati a Oncino strada solo parialmente pulita.
Montato velocemente le catene e via su strada con neve compattata dallo spazzaneve che ci ha aperto la strada fino al park.
Iniziato salita su 40 cm. di farina ancora tutta da battere, ma oggi a darci il cambio eravamoin tanti.
Nella parte superiore la situazione è migliorata un pò con 10-20cm. ventata sulla dorsale.
Discesa con il sole che ci ha permesso un’ottima visibilità sul plateau e farina fantastica,solo verso la parte finale cominciava ad appesantirsi un pò.
Tutto sommato siamo stati fortunati,la Cervetto non finisce mai di stupire.

Saluti al gruppone Evergreen,quasi al completo,con 5 Volpini,Osvaldo(President)Piero(CMS),Ilaria,Bianca,Alby,i tre delle Valle di Lanzo(Franco,Tino,il super Fulvio che ha ripreso alla grande,Flavio e Gerhard(bavarese)