Ceresa (Poggio) e Poggio Grande da Salea, anello per la Valle Ibà

Ceresa (Poggio) e Poggio Grande da Salea, anello per la Valle Ibà
giada
5 30/12/2014

Percorso tranquillo e al sole, abbiamo incontrato solo una coppia prima in salita e poi poco sotto al Poggio Ceresa dove mangiavano al riparo del vento. Bella e rilassante gitarella, molto panoramica che va bene per questi periodi freddi e dalle giornate corte, dove non serve partir presto e fare tanta strada!

Oggi gita in compagnia di una cara amica: Maria Teresa,….che dire, dopo tante gite bellissime e anche belle toste, fatte assieme in passato, ci eravamo perse per problemi di ginocchia, ed oggi, giorno del suo compleanno, siamo riuscite a fare di nuovo una gita assieme!! Che bel regalo! Per ricominciare va bene così, ma in attesa di cose più di gusto da fare di nuovo assieme!
Eravamo 24 zampe, cioè noi due e le sue 5 piccole esuberanti dolcissime cagnoline Maya, Lolita, Smilla, Elly, Becky.
Giornata tiepida, anzi al riparo perfino calda! Solo sul crinale un pò di venticello che comunque non dava fastidio e non era freddo. E pensare che in giro nevica, ma qui oggi era primavera!! Un caro saluto a Maria Teresa e alle sue cucciole che ringrazio per la compagnia e la bella giornata passata assieme!!