- Accesso stradale
- Sentiero delle Foppe.
Sveglia presto per provare a sfuggire al caldo, se attaccate la normale prima delle 8.30 fate la maggior parte del percorso in ombra.
Via semplice ma meritevole, che si sviluppa in un bell’ambiente. Un po’ di gente al centenario, che poi non ha proseguito sullo spigolo.
Il passo chiave è ben protetto da un resinato in ingresso e uno in uscita, con calma c’è tutto.
Friends e dadi a mio avviso non molto utili quanto i cordini per vari spuntoni (e qualche rara clessidera).
Attenzione alla calata: c’è un po’ di marcio in giro, stare all’occhio se c’è gente giù nel canalone.
Con mio zio, sua prima via nella vita.
Partiti per fare la Fanny, ma nella notte un temporale (e l’umidità estrema del mattino) ci hanno fatto desistere sull’umidità.
Un po’ di nuvole ci hanno aiutato a non cuocere in queste giornate estremamente calde.