La gita
pippo72
5
21/06/2026
L´ attacco e´ molto dopo la Kiene (chiodo alla base e targa poco oltre). Soste nuove a parte quella in uscita da fare su spuntone. Fatti 3 tiri prima del traverso e 4 nel diedro come da soste presenti. Qualche protezione in loco integrabile con friends/nuts e clessidre. Roccia ottima e arrampicata elegante. Presenti fix con moschettone nei punti critici della cengia e roccette del ritorno che permettono un´ottima conserva protetta.
Via MOLTO piacevole su roccia bella e arrampicata divertente (soprattutto nella seconda parte). Puro ambiente Brenta … quindi splendido!