Cassorso (Monte), cima ovest da Preit

Cassorso (Monte), cima ovest da Preit
yellowsnow
2 06/02/2005
ok fino a preit

Alura, andiamo con ordine:1)per me solo due stelle, la neve dura ,spesso gibbosa e ghiacciata non è il massimo per un tavolaro come me con aspirazioni polverose(non fraintendete…). do due stelle per la superba vista goduta dalla vetta sopra un oceano di nubi. 2)mooolte pietre affioranti e mobili sul tracciato, comunque è un canalone con sembianze di Half-pipe olimpionico in molti punti!
3)a questo punto vi saluto, la mia stagione snowboard-alpinistica in italia finisce qui. tra una settimana mi operano e appena recupero parto per stare 7 mesi in islanda(!!) , il servizio di volontariato europeo mi aspetta e il mio lavoro nei parchi nazionali dell’isola mi permetterà sicuramente di godere delle nevi e dei ghiacci islandesi(anche ad agosto hihihih!!!).
scrivetemi per avere maggiori info sul servizio di volontariato europeo(per ki ha meno di 25 anni , mi dispiace per chi non li ha più!).Un saluto ai miei compari di gita Dax,Jaku Aldo e Antonio e ai camosci dell’alta valsangone che forse quest’anno saranno un po più tranquilli (hihihihi)
Dott.for.Ricu