Carro (Colle del) dalla Diga del Serrù

francoc59
3 28/07/2013

Con gli amici Beppe-Blin-Corrado-Monica e Stefano aggregati al gruppo del C.A.P siamo saliti al colle del Carro e poi scesi al Refuge du Carrò dove abbiamo pernottato con l’intenzione di salire la Levanna occ il giorno dopo.Purtroppo il tempo è stato anche peggiore delle previsioni,al mattino nuvoloni neri e pioggia.Verso le 9 un po’ delusi abbiamo fatto ritorno il gruppo C.A.P è sceso a Bonneval dove erano attesi dal pullman mentre io Beppe e Stefano siamo risaliti al Colle del Carro e sotto la tormenta anche abbastanza forte siamo rientrati al Serrù.Naturalmente ho scelto di rientrare dal colle non x incoscienza ma perché conosco il percorso come le mie tasche l’unico problema era il temporale perché x i fulmini non siamo attrezzati ma questo valeva anche x i nostri amici scesi a valle.Un grazie a tutti x l’allegra compagnia in quanto alla Levanna da li non si muove e quindi ritenteremo con previsioni migliori.Al Refuge ci siamo trovati bene.