Carrèe (Aiguille) Ravanel-Frendo

…siiiiiii…che bello tornare a bivaccare in quota, scappare dal caldo privaverile che opprimeva la gioia del ghiaccio!…qui con un tramonto rosso porpora il cuore torna a sognare e il fiato…corto…ti lascia gioire dell’aria fresca che riempie i polmoni…la compagnia simpatica…i bei paesaggi mi aiutano a superare un pò quella strana sensazione che mi assale…non capisco sul subito ma poi ecco l’illuminazione chiara!…non so sciare!…e tutta la discesa è con gli sci!!!!!!!!!!!!!…figo!!!!!ma la gioia di essere qui è tantissima!…al mattino dopo la prima colazione facciamo la seconda e poi giù verso la goulotte… bellissimo all’alba si colora tutto con sfumature uniche!neve e ghiaccio si alternano con bei passaggi…soste qua e la su tutta la via! veramente piacevole anche con il nostro fiato corto!….e al pomeriggio mi sono ammazzata di risate a scendere…indecisa se passare in fuori pista o sulla pista nera non battuta!…si si non mi sono fatta mancare niente!aaaaaah!…merita un giro per l’ambiente fantastico…buone salite a tutti…un saluto a enri e nic!