Carra Saettiva, Roc du Preve settore dx – Giochi di Primavera

ader75
3 11/10/2015

Grossa presenza di cordate su tutta la Carra Saettiva, causa un corso d’arrampicata, così proviamo prima sole d’autunno, ma già super impegnata, poi ci dirigiamo verso il roc du preve, settore destro. Anche qui moltissime cordate, riusciamo a trovare abbastanza libera la variante d’attacco di Giochi di primavera, che secondo me nello schizzo potrebbe essere la via numero 12, di cui ignoro il nome. Bel tiro, piuttosto impegnativo, al termine del quale si aggira a sinistra il muretto si arriva alla cengia. Dalla cengia abbiamo poi fatto un bel Pout Pourri di vie, cercando i tiri non impegnati da altre cordate. Così siamo andati sul secondo tiro di Giochi di Primavera, davvero bello, sul terzo tiro della via che nello schizzo è contraddistinta dal numero 13, per poi ripiegare sul 4 tiro di giochi di primavera, e da li terminare poi l’itinerario su Giochi di Primavera, in coda a molte altre cordate.

Giornata che doveva essere bellissima e soleggiata, ma che in realtà si è rivelata nebbiosa e fredda, in compagnia di Mimmo e Stefanino….ragassuoli!!!!