Carra Saettiva, Roc du Preve settore dx – Giochi di Primavera

ader75
3 25/05/2014

Per avvicinamento ottime indicazioni di Elena83. Arrivati sotto la parete, dopo la targa commemorativa continuare ancora per una cinquantina di metri e risalire brevemente sino all’attacco di Giochi di Primavera, targa con nome alla base. Via logica e ben spittata su un torrione molto bello, tuttavia roccia molto lichenata e piastrine che avrebbero bisogno di un pò di manutenzione. Gradi giusti giusti, piaciuta molto L5 per bellissima esposizione. Per la discesa abbiamo preferito il sentiero, tenere la destra all’uscita della via, tutto bene sino all’area attrezzata, poi abbiamo sbagliato direzione con conseguente ravanamento in un bosco comunque bellissimo. Consiglio all’area attrezzata di reperire la fontana, da noi ignorata, e da lì prendere l’immediato sentiero che riporta alle macchine. Con il socio Pluto79 ed in compagnia di una simpaticissima cordata, Gigi e Tiziana, con cui abbiamo condiviso il vagabondaggio nel bosco!