Caprera (Triangolo della) Goulotte del Triangolo

Caprera (Triangolo della) Goulotte del Triangolo
billcros
4 23/01/2011

gita fatta con alberto ,da lui proposta,prendo al volo e via (anduma),le modalita le sceglie alby. sci e pelli fino alla conoide della goulotte,(zaino affardellato di scarponi x arrampicare con tutto il resto al seguito lascio a voi immaginare)( tutto allenamento).grrr… che rabbia c’è qualcuno che ha avuto la nostra stessa idea..((sono tiziana, luigi e?,un saluto caloroso x l’ottima collaborazione nello scambiarsi corde e allestire doppie x tutti, alternandoci andando via veloci,.ps. la mia conoscenza e stata prima di tutto con uno zaino che volava giu dal pendio ,(ops è scappato giù)io lo paro alla buffon !!)capita.adesso faccio il serio. goulotte bella grasottella primi 3tiri,poi si smagrisce ,uscita con neve è mega sosta fatta su enorme masso che sta su di un bel balcone alla fine della goulotte ,da dove si godeva di un ottimo tepore del sole ,è che panorama,adesso è tracciata,.una volta ridiscesi,ci mettiamo in assetto da sci ,ma con la valigia sulla schiena non e cosa da normali ,io me la cavo,e albi c’è la messa tutta .straconsigliata la goulotte ma l’avvicinamento ciaspole (((no sci))((chiedete ad alberto)). grazie al mio socio x avermi sopportato e un saluto agli amici incontrati