Caporal – Mangas Coloradas

umbertobado
4 14/05/2020
parcheggiato al parcheggio del Sergent

Unito L1+L2 per non stare appesi come salami sotto una cascatella di acqua.
Utilizzati: 3 serie di friends fino al 3 C4, due serie di TCU, un set di micro nut, 4 KBs, 3 angle medi, 2 angle corti , una scelta di LAs, due pecker grossi ( a noi mancavano ma sono utili in L4), un taloon, una singola da 60 m, un cordino di servizio e amaca da parete.

S1 oltre ad essere molto scomoda è pure su spit vecchi per cui abbiamo pensato di saltarla e fare un tiro unico da 40 metri.
L2 è decisamente più facile e veloce di L1
L3 fatta in libera è quasi divertente anche se le lame vanno tirare con prudenza
L4 corta e intensa. Ci sono mancati dei chiodi a lama e i pecker grossi per cui è stato un po’ più impegnativo del previsto. Bella e sicura la cliffata.
S4 appesa, l’amaca ci ha salvato la schiena.
L5 bellissima e non difficile. Lunghissima fessura mangia friends con finale più piccante.
Discesa con due doppie.

Via superba e anche super fradicia! Ma dopo mesi di cliffate sul davanzale l’acqua non poteva fermarci. Sul primo tiro doccia in stile Repentance nei momenti peggiori!
Bellissima via ottima per riprendere a fare artif dopo qualche anno di assenza dalle staffe.
Progressione non banale ma sicura.