Caporal – Itaca nel Sole + Tempi Moderni

umbertobado
4 23/04/2006

sempre bella.
attaccato per l’orecchio.
caldo al sole me costante venticello.
sul primo tiro della via dei camini( per andare all’ orecchio) è comparso un nut incastrato a 3 metri da terra.
uscendo dal tiro di 6c di tempi moderni,ormai sulle facili placche dopo l’ostico diedro,mi è rimasto in mano un chiodo che non ho potuto ribattere per mancanza di martello.
tornerò appena possibile x rimetterlo,comunque appena a dx ci si protegge ottimamente con un camalot 0.75.
dall’ultima sosta abbiamo assistito ad un tentativo di furto nella nostra macchina.che bello spettacolo!!!
allora gente: era una punto gialla vecchio modello,2 persone,una sola è scesa ed entrata nella mia auto (preventivamente lasciata vuota ed APERTA).posso aggiungere che sono proprio cretini perchè non hanno visto il mio cell(dimenticato) nella portiera.
i caramba di locana hanno già molte segnalazioni.continuiamo a farle.portate il cell in parete,se vedete qualcosa chiamate i caramba che bloccheranno la strada (parole loro).
cercano cose di valore ,quindi lasciamo le auto vuote ed aperte x evitarci danni inutili…in attesa delle manette….o di MASSACRARLI A SUON DI CAMALOT N 5!!!!!!!
propongo una taglia,il compenso sarà il chiodo di tempi moderni!!!!(si scherza ovviamente)