Caporal – Diedro Nanchez

tristan
4 13/07/2016

Giornata fresca e ventosa non abbiamo sofferto il caldo. Parzialmente bagnati i primi tre tiri ma si fanno lo stesso. Serie di friends fino al 4BD per l’inizio di L5, doppie le misure medio grandi , no dadi. Ultimo tiro si fa con i piedi sul piano inclinato, un pò incasinato e non entusiasmante, la sosta è 3 m. orizzontale a dx del pino di uscita, lo segnalo perché si può anche non vedere subito, infatti qualcuno si è calato dal pino abbandonando un bel kevlar con moschetto che abbiamo tenuto come souvenir. Doppie filanti L6, L4, L2. Abbiamo fatto anche 2 doppie nel canale di accesso, una su cordino azzurro all’attacco e una su albero.

Dopo ca. 30 anni al Nanchez, non ricordavo nulla per cui è come se fosse stata la prima volta, solo che al posto di avere 30 anni ne ho 60 , la percezione è che probabilmente avrò fatto meno fatica la volta scorsa. Bella giornata, bella via fisica e impegnativa, con Claudio anche lui non più giovanissimo, facciamo 116 in due.