Gabi – Capelli della Strega (Cascata)

Gabi – Capelli della Strega (Cascata)
alberto94
3 05/02/2017
Commento sul ghiaccio
insufficienti
plastico

FATTA CON LA CORDA DALL’ALTO. dopo le 3 cascate di Gabi concludiamo coi capelli, o il capello. struttura esile e di dubbia solidità oltre che essere un cosiddetto palo nel …. non è roba per me da primo. Si sale a dx nel canale fino a montare su una evidente cengia a sx che conduce alla fine del tratto ripido del tiro. Finita la cengia si trova una sosta a fix inox in una nicchia dietro delle frange di cui abbiamo sostituito il cordone. Calata sulla colonna e per prima cosa abbiamo dato una sistematina alla capigliatura della strega, tutto quel che poteva venir via abbiamo disgaggiato, con una corda da 60 si scala in mulinette senza troppi patemi d’animo mettendo una sola vite FUORi dal Free standing per direzionare le corde. Per quanto riguarda il tiro direi breve ma intenso, colonnetta di 15 metri verticali , 80 cm diametro totalmente liscia…. sono stato contento di avere la corda davanti. il ghiaccio è plastico e non abbiamo sentito vibrazioni o rumori strani, ma da 1 la storia è diversa. ovviamente in queste condizioni difficoltà decisamente superiori al dichiarato. 7 giri tra tutti , ora qualche aggancino c’è, merita per passare mezza giornata, occhio al sole. visto cordata su cascatone di Gabi, ma bisogna passare dalle cengie, stillicidio non esiste.
con Max, Alberto, Francesco