Ormea – Canyon (Falesia del)

Ormea – Canyon (Falesia del)
La gita
manuelina
3 21/06/2026
Accesso stradale
Max 6 auto se parcheggiate bene

Oggi tutti in cerca del fresco: falesia in ombra, compresa la comoda base, anche se i 30 gradi di oggi si facevano sentire cmq.
Tanta gente a scalare qui (soprattutto foresti.. i Liguri 😉), ma tutti rispettosi e ordinati.
Abbiamo arrampicato al settore sx: con la Guida “Arrampicare in Valle Tanaro” (Ed. 2024 a cura dell’associazione RunTanaroRock) noi non abbiamo avuto i problemi di orientamento segnalati dalle recensioni precedenti.

Con Paoloeffe e Jedi, che si è preso i complimenti da tutta la falesia (oltre alle coccole e a scroccare un po’ di cibo)

Link copiato