La gita
paoloeffe
4
21/06/2026
- Accesso stradale
- Il park dopo il ponte ha solo 5-6 posti auto meglio organizzarsi con le auto prima.
Bella falesietta di ottima quarzite, noi abbiamo scalato nella zona no big a sinistra del canyon, tiri comunque belli verticali. Chiodatura ok anche se il primo spit é spesso altino, soste ottime. Ambiente fresco. Avvicinamento comodo di 10 minuti, presenti cartelli in legno che indicano “Palestra di roccia”.
Con Manu e Jedi.