Campanili (Rocca dei) – La Battaglia dei Mulini a Vento

baley93
5 23/10/2021

Una via che mi ha stupito per la sua globale bellezza. Sino in cima la roccia resta buonissima e le difficoltà non crollano.
Detto ciò, dopo un primo tiro di avvicinamento (chiodato alla nausea) vi è un secondo veramente bello quanto difficile(per noi) : passaggi tecnici di precisione assoluta di piedi ,con tacche piccole e spesso verticali , si susseguono uno dopo l altro, per farlo a vista ci va bravura. Noi non siamo riusciti a fare alcuni passaggi. Sulla gradazione non so, ma sicuramente è più difficile dei tiri gradati uguale delle vicine pukli, ci hai pensato e finto ragno ( per dare un termine di paragone, di queste ultime sono riuscito in libera quasi a vista.. qua è un altro gioco)
Il terzo tiro è globalmente piacevole e scalabile, mentre il passo chiave è obbligatorio e spietato. (Sarebbe bello un bel cordino al fix =)
I tiri finali sono tutti belli e gradevoli.. tirando un po’ il fiato

Doppie in via abbastanza comode .
Friend inutili

Bravi gli apritori che hanno tirato fuori un bel gioiello qua ad i campanili… ci stava !