Campanili (Rocca dei) – Ci Hai Pensato?

Campanili (Rocca dei) – Ci Hai Pensato?
baley93
5 20/10/2018

Atterrati dalle doppie dopo pukli mao, ci troviamo alla base, e decidiamo con “convinzione “, di provare questa.

Superba, motto non delude le aspettative, linea audace e di notevole bellezza! La chiodatura è onesta, mai pericolosa, ma l obbligatorio è severo e bisogna scalare tra uno spit e l altro.
Il primo tiro è bellissimo, una danza di piedi fin sotto al tetto, che si supera con passo deciso (nel caso un micro rosso BD ci può stare) il passo duro è due metri più in alto, per poi giungere in sosta, ben protetto.
Il secondo, mi è capitato, e bè, direi che è stato il tiro più duro che ho mai fatto qui, sono arrivato in sosta sfinito mentalmente,(non ho il grado eh eh, sicuramente con allenamento è un altro gioco) un tiro elegante, su roccia superba, e molto continuo, con un paio di metri belli tosti sul finale, ma ben protetti. Io ho faticato parecchio a raggiungere il caratteristico buco, prima del traverso. Qui un cliff mi ha aiutato =)
Terzo tiro ancora superbo, più facile e tutto di piedi, con un finale fantastico con 5 metri su caratteristici quarzi? Che affiorano dal liscio calcare.
Ancora un tiro e poi siamo scesi con due doppie sulla pukli, gli ultimi due tiri li avevamo già fatti =)

Top di gamma, in una giornata calda e senza nebbia, perfect
Con Gole
W il mongioie