Camosci (Placche dei) Bastian Cuntrari

mahler
4 25/09/2018

bella vietta con una L1 molto bella. Ancora un po’ sporchina soprattutto in uscita da L2. Noi abbiamo pulito quello che si poteva pulire soprattutto nella fessura di L1. Per la L3, dalla S2, traversare a sinistra e iniziare la L3, su questa lunghezza dopo il tratto centrale su placca poggiare verso sinistra dove sii individua un fix sul soprastante muro verticale posto sempre a sinistra. I successivi subito non si vedono in quanto in alto è presente un fastidioso alberello, salire quindi dritti rimanendo sempre poggiati al muro di sinistra e all’altezza dell’alberello si vedranno i fix successivi sempre sul tratto verticale di sinistra (tratto più difficile della via). Abbiamo cercato di pulire anche quì per quello che potevamo togliendo qualche ramo dell’alberello. Per la discesa ottima sulle soste della via. PS: su Riso amaro son state cambiate alcune soste, ora belle su catene di acciaio. Relazione di Popeantonio perfetta.