Bousson (Punta), sperone SE – Eperon du But

Bousson (Punta), sperone SE – Eperon du But
kowalski
4 08/04/2007

Dice tutto andrea,era triste abbandonare alle 6 del mattino perchè il progetto iniziale era fallito,la neve era troppo bella,per fortuna ho insistito e alla fine ci siamo veramente divertiti,la discesa è bella ed inpegnativa,sospesa sui contrafforti sopra il lago serrù su cui sembra di sciare sopra.Per fortuna la neve ha mollato,altrimenti erano c…i,i primi 200 metri sono veri hard,uno scivolo(per fortuna largo) sospeso nel vuoto,poi sempre concentrati con discesa molto varia.Grande andrea per la perseveranza e l’intuizione,peccato che non si arrivi in cima,ma d’altronde siamo sciatori e ci fermiamo dove finisce la neve.

La serata nottata al rif.pian della ballotta è da narrare,ma lo farò su www.lafiocavenmola,sperando che federico metta il video,nonostante la forzata rinuncia sua e del guru che si sono poi rifatti alla grande domenica al bellagarda.devo dire che siamo abbastanza fuori,nonostante l’età…la sindrome di peter pan!!! anche questo w.e. grandi discese,dalle alpi alle piramidi,alcune prime assolute,anche la nostra probabilmente lo è,di gran valore.continuiamo a divertirtci,ma sempre all’occhio!! spero che andrea metta ancora qualche foto.