Briccas o Trucchet da Brich

Strada aperta sia da Borgo che da Ostana
Polverosa
Bagnata

Neve continua dalla frazione Brich che tiene bene, a patto di partite presto per evitare lo scioglimento delle ore centrali. Saliti in due ore scarse con una pendenza sempre moderata ma costante, tra i primi di giornata ad essere su. Bellissima neve in quota! Peccato per il meteo, le previsioni questo weekend non hanno fatto un bel lavoro…non abbiamo visto praticamente nulla! Cielo coperto, visibilità davvero ridotta e scappati dalla cima appena prima che fosse avvolta dalle nebbie.
Abbiamo preso sole solo per una mezzoretta, in discesa nella parte bassa, grazie ad una piccola finestrella che ci ha confortato lo spirito! Il Viso è sempre fantastico…peccato! Parte bassa in rapido scioglimento, a meno che non nevichi la prima parte sarà pelata in breve tempo! Beffa consumatasi il giorno dopo rinunciando alla gita domenicale dato che il meteo non dava certezze, ahimè invece avremmo fatto un affare a tornare sui nostri fantastici monti! Ci rifaremo la prossima settimana si spera!

In compagnia di Simone che ringrazio per avermi spronato in un momento di difficoltà! eheheh… =D

Buone gite a tutti…sempre più in alto!