Breitwangflue – Metro (Cascata)

Breitwangflue – Metro (Cascata)
Commento sul ghiaccio
buono , bagnato

…aprire gli occhi con il sorriso sulle labbra rende la sveglia meno antipatica!…partenza alle 5 per quei di kandersteg con una emozione nel cassetto salire qualcosa di particolare!…ultimo caffè buono a iselle e poi via…lasciamo l’auto alle 9.30 e uno strano cartello ci accoglie ma …non lo comprendiamo…iniziamo a salire x la strada e cominciamo a vedere tracce di cingoli? poi ruote larghe quanto il mio braccio!…solchi da trincea…e dopo mezzora eccolo li!…non una macchina ma un carroarmato con 4 catene…anzi 5 0 6…parcheggiato che ruggiva ancora! :)))…noi con il triciclo a piedi!!!…vabbè dopo un’altra 1 h e 45 arriviamo all’attacco? …ma la cascata non si vede!…incredibile dietro alla barra rocciosa un ventre con in grembo una cascata stupenda!…entriamo in punta di piedi e ciaoooooooo…i prodi guerrieri ci accolgono a fucilate!…sibili tonfi esplosioni ci fanno optare x una accorta gestione dei tempi!…loro fermi noi ci muoviamo!!!…una salita unica emozionantissima da portare nel cuore!…al ritorno il cartello era diventato chiaro se si sale questa cascata! :))))))