Bracco (Monte) – Via dell’Unione

gioca57
3 17/06/2011

Condizioni non certo ottime!! Tempo umido e nebbioso all’attacco, al quarto tiro diluvio che ha reso un po’ più avventurosa questa storica via su placca.

Salita con mio figlio Teo (il minore) e condivisa come sempre con Mabe che si è preso in carico mio figlio maggiore passando per la via della separazione (vedi sua relazione al riguardo)

Un “bravo” ai miei figli che, alla loro prima esperienza su una via di più tiri, nonostante il diluvio, hanno saputo apprezzare appieno la bellezza di questa splendida attività!! Ma principalmente un grande “grazie” a Mabe che, oltre a dimostrare per l’ennesima volta la sua grande capacità a districarsi anche nelle situazioni più ostiche, ha fatto veramente da “faro” ed impeccabile guida a mio figlio!!!
Credo che occorreranno diversi giorni di sole e caldo per asciugare completamente le grandi placconate del Bracco che ora come ora, specie nelle zone intervallate da vegetazione, sono praticamente un rivolo costante di acqua!!!!