Bracco (Monte) – Buchi nìNeri

dunham
20/06/2021

Dopo la totale delusione di “intruder” ci caliamo nel canale e dopo 40 dico 40 minuti troviamo l attacco della via ( delle targhette con nome alla base sarebbero di piacere vista la fama del posto ) ad un certo punto volevo prendere su al dritto a caso arrivando al direttamente al tetto fessurato per l esasperazione , per fortuna il mio socio scorge l attacco giusto .
Via bella e meritevole , avesse un grado in più sarebbe perfetta . Linea penso cercata ( non conosco la storia ) ma comunque estetica
L1 lame e placca di spalmo
L2 placca poi tetto ben protetto atletico
L3 di soddisfazione destra dritto e traverso su placca a spalmo totale … soddisfacente
L4 breve ma carina
Con la calata dall ultima sosta si torna dritto nel canale (corde da 60 )
A me è piaciuta … poi essendo del 79
Pagano l occhio un paio di chiodi annegati nelle piccole fessure ormai preda dei licheni .
Solo noi sulla placconata … valore aggiunto

Con kioli ,bravo assicuratore
Un saluto a Paolo e la Manu su erba Carolina … e dopo birra e panino in valle … ballando il raggaeton