Boscasso (Bric) da Chialvetta

Boscasso (Bric) da Chialvetta
annagarelli
3 13/03/2013

in discesa: in alto (molta) farina; le tracce sono evitabili passando ai lati ancora intonsi; poi, scendendo, bisogna cercarsi l’esposizione giusta delle gobbette, dei valloncelli ed evitare la neve che, tucà-brusà, è già stata incrostata dal sole;
giostrandosi bene, si possono fare ancora belle curve, destreggiandosi e conoscendo bene la zona; siamo risaliti la parte alta perchè era talmente bella!
3 stelle è la media contando tutto il percorso
oggi con angelo, carlo, piergi e due sergi
amenità: sta cosa di dover dare le stelle mi mette un po’ a disagio, perchè devo sempre immaginare cosa possono pensare gli altri…
a me è piaciuto da matti, già solo essere lì al boscasso e allora sarei stata più abbondante per quanto riguarda la valutazione, ma poi ho calato
amenità 2: sono sgattaiolata dalla macchina e, in un amen, sono stata a godermi le baite di pratorotondo
i folletti del boscasso stanotte hanno mandato le nuvole in un angolo del cielo; hanno soffiato tutta la notte per farci trovare il gran blù
poi stamattina (sono sicura) dormivano, ciascuno in un letto delle splendide casette di pratorotondo, li sentivo 🙂