Boscasso (Bric) da Chialvetta

Boscasso (Bric) da Chialvetta
paolosumma
01/03/2005

Visto che come dice qualcuno le mie relazioni sulle gite servono solo per far spaccare la testa e gli sci a chi le effettua il giorno seguente, consiglio a tutti domani di non ripetere questa gita.
Inoltre visto che come pensano altri che alcune mie relazioni siano fasulle e che le inserisco su gulliver senza aver effettuato realmente la gita ma solo per mania di protagonismo, consiglio nuovamente a tutti di non ripetere domani la gita per evitare spiacevoli sorprese agli sci e alla testa !
Per quanto riguarda la neve chi andrà domani la giudicherà secondo i propri parametri di valutazione che sicuramente saranno più veritieri e migliori dei miei !!
In questi anni ho sempre cercato di effettuare relazioni realistiche e oggettive senza poesie, commenti su piole, bar , amici , bevute in compagnia e cazzate varie..
Ma visto che il mio apporto su gulliver non è assolutamente di aiuto a tutti gli scialpinisti che lo sfruttano per decidere cosa combinare il giorno successivo, saluto tutti e termino qui con le mie inutili relazioni sul sito.
Sinceramente in questi giorni mi sono rotto i coglioni di essere criticato e insultato e perciò continuerò a fare le mie gite come sempre ho fatto ma senza la “paura” che qualcuno il giorno successivo mi venga a rompere gli sci sulla schiena .
E continuerò ad “ andare in giro alla cazzo “ ( come dice qualcuno ) come ho fatto finora divertendomi e senza più rendere conto a nessuno di quello che faccio o non faccio ( sentendomi dire poi che relaziono gite non effettuate….)
Almeno d’ora in avanti potrete decidere liberamente (come dice qualcun’altro) se andare a sciare oppure stare tranquillamente seduti in poltrona a fare un gioco di società !.
Saluti a tutti voi che ora senza le mie relazioni potrete finalmente la domenica divertirvi come si deve riportando testa e sci sani e salvi fino alla macchina…
Mi spiace solo per giolitti e per il suo favoloso sito che perde un assiduo (ma inutile…) frequentatore ma sinceramente ora mi sono veramente rotto i c…… !!
Auguro buone gite a tutti e d’ora in poi lo saranno sicuramente !!!!