Borgone – Artisti (Falesia degli)

mikrojinn
24/06/2020

Un bel po’ di placca tecnica.
Non ideale in estate per l’esposizione, ma cmq se uno proprio vuole andarci , gli alberi alla base sicuramente tengono più riparato (soprattutto la parte ad EST, che però ha i muri molto più bassi) rispetto alla limitrofa e storica Cava che invece è davvero un forno nei giorni di sole estivo.
Spittatura nuova di pacca.
Può esserci un po’ di terriccio o polvere se non si mantengono le linee, ma tutto nella norma visto che è una falesia nuova.

Due giorni di file con il socio che prova il progetto (Van Gogh)
A noi pare oltre l’8A.
Salitae:
Monet : la si fa tutta a friends, non banale per un 6A
Picasso : 7A+
Gaugin : il 6C di placca non facile
Raffaello : il 7A sta davvero largo, soprattutto se uno prima ha fatto Gaugin, però la spittatua per i bassi che lo devono montare può fare decisamente paura. guai però a chi la sgrada dato che l’abbiamo flashata tutti quanti (io , mara , lollo + fede montata on sight)