Barge – Pera Borgogna (Falesia)

Barge – Pera Borgogna (Falesia)
olmo
3 28/09/2018
Ultimo tratto sterrato con molta ghiaia meglio arrivarci decisi

Seguire il sentiero dritto davanti a se fino a incontrare un cartello che indica la svolta a dx sul ponticello.
Falesia carina,settore centrale plaisir divertente con bellissimi buchi,comunque non banale.

Base della falesia piena di alberi tagliati,crediamo buttati giù dalla cima della barra.li abbiamo spostati per quanto possibile.
Nel centrale Fatto un 6a a fianco di Sirio (forse anche un + ci sarebbe stato),Sirio 6b,l’altro 6 b ancora più a dx e il 6a.provato il tiro di blocco all’estrema dx 6b+, con una tallonata e chiusura che non sono riuscito a fare.
Infine provato mi sembra pulsar,6c all estrema sinistra: primo spit altissimo con placca delicata su due scavette (morire male),qualche passaggio duretto e infine fessura per andare in sosta che non ho ben capito. Sosta fatta da un tassello.immagino che questo settore non sia stato ancora rivisto. Ho fatto anche un giro da due, poi al momento di calarmi, senza più rinvii,mi è passata la voglia di riprovarlo una prossima volta.comunque visto altri tiri interessanti, un paio non hanno il grado.7a e 7a+ sembrano belli.
Con Maffo al suo primo 6a a vista!ahahahah..

(Post operazione al ginocchio si intende)