Boragni (Falesia di)

cassi1946
4 08/04/2019
Comodissimo, in 5 minuti hai le mani sulla roccia

I consiglieri consigliano la Bastionata di Boragni e così sia! Falesia stupenda, tiri LUNGHI verticali o in strapiombo, roccia buona anche se inevitabilmente risente dei numerosi passaggi, chiodatura ottima sicura ma lunghetta. I’intento dei consiglieri era quello di riportarmi con i piedi per terra e spronarmi a migliorare: obbiettivo raggiunto. Non ho chiuso nulla se non tre corti e semplici tiri buoni per riscaldamento:
SUPER LOLLO…. 6a+ brutto
VASCONI 6a carino
MANIGLIONI 5c carino.
Poi ho passato 1h su TIRO MANCINO 6b a dir poco stupendo: semplice muretto, strapiombo marcato dal quale si esce con un incrocio di gran soddisfazione e poi tanta tanta continuità per un totale di quasi 30m, arrivato in catena con 3 rest e 1 volo di almeno 7m… Tornerò presto. Tre ore buone con GG
9/10/2020 chiuso i conti con TIRO MANCINO oggi al primo giro montandolo… resta una buona prova di continuità nonché un tiro bellissimo