Boffalora (Rifugio) da Carcoforo

pigilm
5 05/06/2021

Bel percorso che sale diretto da Carcoforo e in breve tra pascoli e baite ci porta al rifugio.
Poi il giorno dopo verso il Tignaga ma tra meteo e altro non si arriva in cima …

Con Lorenza CAI ULE GE Sottosezione Sestri P..
Un encomio al CAI di Boffalora: i soci/volontari hanno fatto un lavoro superlativo, estremamente gentili, si mangia benissimo e ci hanno fatto sentire subito tra amici, veri.
Il gruppo giovanile con gli animatori (tutti soci della sezione) ha trascorso due giorni in montagna, tutti allegri e spensierati, hanno fatto legna e preparato le miacce (buonissime) ottime con lo spritz.
Il fuoco di notte con le canzoni di sempre … “cieli immensi e immenso amore” il motto della loro maglietta …
Arrivati a pranzo dopo la gita, ma non avevamo prenotato, ci hanno fatto sedere e vai di polenta fatta sul fuoco a legna in un mega paiolo …
Quest’anno festeggiano il 40° della gestione del loro rifugio un motivo in più per andarli a trovare !!!