Bonfante Elio (Bivacco), contrafforte – Makalu64

castel
4 11/09/2021
Divieto (da un po' di anni) di salire in auto a Grange Chiotti.

Era da parecchio tempo che volevo venire a visitare questa via, ma la sua brevità in relazione all’avvicinamento (ricordo che c’è il divieto di salire a Grange Chiotti in auto, pena cento e rotti euro di multa) mi hanno fatto più volte propendere per altro. Poi è venuto il suo giorno, e che sorpresa! Corta senza dubbio, ma bella bella. L1 bello, L2 bellissimo, L3 più facile ma piacevole e L4 è l’uscita. Consigliata per una giornata autunnale di relax, ancora con mucche e annessi campanacci in giro ad allietare l’atmosfera. Con Manu.

Nota: ho lasciato l’auto a Campiglione, rispettando il divieto di salire a Grange Chiotti, poi una volta lassù mi sono trovato un 20-30 auto tutte con autorizzazione del comune per una messa… (tra l’altro la stessa autorizzazione intestata a “mario rossi” è stata fotocopiata per tutte le auto, senza indicazione di targa auto e null’altro). E ho visto pure diversi stampini CAI… Non aggiungo altro, non ne vale la pena.