Bisalta o Besimauda (Monte) quota 2276 m SSO (Bec Rosso) da San Giacomo per lo Sperone Centrale

marco77
1 28/02/2005

Volevo solo fare i complimenti a paolosumma x l’onesta’ e per avermi gentilmente citato.
Avevo sospettato che andassi in giro alla cazzo ma sei padronissimo di farlo,solo che magari qualcuno vuole veramente sapere come sono le condizioni per cui dal canto mio quando vedrò una gita relazionata da te farò bene attenzione e mi porterò davvero l’armatura o magari faccio prima ad andare altrove!!!!
Io non sono un fenomeno ma sono riuscito a non spaccare tutto ma stai sicuro che se per colpa del tuo genepì e delle visioni mistiche che ti provoca devo rompere i miei sci(non me li regalano) o altro,sarà meglio che ci si parli solo sul virtuale!
Mettiti nei panni di chi scia un pò peggio e magari fa una discesa di merda…
Poi non tutti abbiamo l’attrezzatura che regalano a te sempre finchè un giorno non te la piegano sulla schiena…qualcuno meno disposto di me a fare dell’umorismo sulla propria pelle.
Il sito serve per sapere cosa fare al week end a seconda delle condizioni e non per far perdere tempo in giro alla gente…
Per tutte le altre delucidazioni ti pregherei di usare messaggi sul forum o privati per non intasare di cazzate le pagine dedicate ad altro,come stiamo tra l’altro già facendo.
p.s.dove compri il genepì????sei sicuro che sia solo quello??
Bevilo con moderazione!!!!!
saluti Marco77