Bisalta o Besimauda (Monte) da Pradeboni

paolo-luca
4 28/03/2010

dopo una domenica di stop forzato per i regionali di kung fu (a proposito: seconda squadra piemontese e primi nel combattimento…) eccoci di nuovo sulla neve…oggi bellissima giornata. partiti alle 9.30 arrivati in cima con temperatura decisamente primaverile . Più ciastristi che sci/snowboard alpinisti. In cima si stava davvero bene e ce la siamo goduta un pò…per fortuna non siamo di quelli mordi e fuggi e ci piace pensare alla montagna come ad una donna sensuale sulla quale soffermarci a lungo….discesa: attenzione ai primi ripidi metri che nascondono pietroni insidiosi, poi il delirio…a noi personalmente piace la pappetta e odiamo la neve dura, quindi abbiamo aspettato fino all’una e un quarto che cuocesse a puntino….siamo scesi tutto d’un fiato e ci siamo divertiti…l’innevamento è ancora buono e la neve papposa era goduriosissima almeno per noi tavolari….
consigliabilissima…

oggi paolo&luca con le amate tavole….un saluto caro ai simpatici giancarlo e edda incontrati in cima…