Bisalta o Besimauda (Monte) da Meschie

Bisalta o Besimauda (Monte) da Meschie
lucamaca
4 27/02/2005

A gentil richiesta per il simpatico BALOO. Caro amico mi dispiace veramente tanto che i palinatori non ti stiano così simpatici; sappi soltanto che questa è gente che si fa un culo a quadretti per riuscire ad organizzare qualcosa come una gara di scialpinismo; visto che swono tutti volontari pagati fior di euri, proporrei che organizzasse une gita di scialpi a zelig… magari così la loro ironia aumenterebbe. Anzi, perchè non fare in modo di chiudere tutte le strade a Pradeboni, motoslitte incluse così i nostri eroi potrebbero divertirsi a portare toboga, sacco medico, tende acqua bandierine, dal basso sino in punta; sarebbero belli cotti e con il fiatone, e non ti disturberebbero con quelle odiose radioline che usano ed abusano per raccontarsi gli ultimi gossip o gli impegni della serata.
Propongo a baloo di riflettere almeno una volta in più prima di accusare o attaccare gente che lavora per gli altri senza alcun fine; altrimenti il prossimo anno che facciamo la gara ti chiamiamo a portare su il toboga, e se non ci sei possiamo essere autorizzati a considerarti uno di quelli che sanno solo fare critiche e nel momento del bisogno svaniscono come l’evanescenza delle cazzate che sparano.
Grazie a tutti atleti, e organizzazione soccorso alpino, cai sci club, associazione besimauda e tutti i volontari per la gara.