Beuchod (Palestra) – Vecchia Quercia

Beuchod (Palestra) – Vecchia Quercia
luther
3 13/09/2013

Via per le giornate incerte oppure per chi come me si stufa dell’ufficio e decide di sfruttare un pomeriggio di ferie!
Concordo con chi ritiene sottogradati il primo ed il quinto tiro: a mio parere il 5a sul primo tiro è veramente riduttivo.

La giornata era partita con l’idea di fare la becca di Vlou con Mirco…nulla di eccezionale ma una bella montagna sempre li davanti a casa e mai fatta. Pero ci mette lo zampino il venerdì 13 ed alle 9.30 sono in ufficio a rimuginare sulla splendida giornata…vabbè vediamo se al pomeriggio si riesce a fare qualcosa. L’idea è di Mirco..la Beuchod è li a due passi che ci aspetta…bene “armiamoci e partite”!
Decidiamo per una via lunga e tra le vie lunghe quella meno dura…beh, insomma, il 5a mi ha sorpreso al punto che mi sono domandato se i 6a sopra fossero veramente tali…ed in effetti l’ultimo tiro da 6a+ è stato veramente duro (vuoi anche per il fatto che tiri con il 6 davanti ne ho fatti pochi quest’anno). I tiri intermedi sono invece abbastanza in linea con la gradazione data.
Con un ottimo e sempre allegro Mirko “bella puppa”.