Ceresole Reale – Bellagarda (Cascata)

Ceresole Reale – Bellagarda (Cascata)
vassili82
4 06/02/2011
Commento sul ghiaccio
generalmente buone

Ultimo weekend conclusivo del corso…il sabato siamo andati all’Ice Park di Ceresole per affinare triangolo base ed evoluto, per la cena ed il pernottamento siamo andati al Ristorante 3 Levanne (salendo alla sx della chiesa), ottimo ed accogliente sia nel mangiare che nel dormire ed anche a buon prezzo,ideale per far un’po di festa, simpaticissimo il gestore che durante la serata ci ha “intrattenuti”. Il giorno seguente destinazione Bellagarda, cascata non difficile ma l’ideale per chi inizia a provare ad andare da primo. Io nella cordata a 3 insieme a Max ed Enrico detta “la cordata dei Bulgari”.
In conclusione del corso sono molto soddisfatto per l’organizzazione e l’approccio nell’insegnare delle guide del X3M Team, un corso con loro lo consiglio a tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo del ghiaccio verticale, o che vogliono perfezionarsi, riescono a trasmetterti la loro passione, in oltre a fine di ogni lezione c’è sempre un piacevole momento di ritrovo attorno ad un tavolo volendo con un bicchiere di birra una piadina ed amicizia! Un grande grazie a Muyo e Mario per i loro insegnamenti, a Simone per l’appoggio nel corso, e ancora grazie a tutti i partecipanti al corso: Gigi, Titti, Max, Enrico, Eros, Ivo, spero presto di riuscire a rivederli!