Belice (Cappella del) da Salto, anello

laika58
4 24/02/2013
Polverosa
Polverosa

Visto le pessime condizioni metereologiche, con l’amico di tante gite, si era deciso di fare una gita in zona, ma l’annunciato arrivo della perturbazione a fatto si che nella notte una coltre nevosa ricoprisse ogni cosa e rendesse al primo mattino le strade quasi impraticabili, cosi all’ultimo minuto si decide per rinunciare alla gita – Dopo alcuni lavori in casa mentre la nevicata continuava, decido per una gita in solitaria accompagnato dal fedele Lupo Ares con trazione 4×4 artigliata – Lasciata l’auto a Salto seguo il percorso come da descrizione sotto una nevicata sempre più intensa, con panorami bellissimi ma limitati dalla foschia – Alla Cappella di Belice circa 40 cm. di neve soffice, che hanno reso la salita e la discesa percorribile senza le ciaspole (questa volta portate a spasso) – Logicamente nessuno lungo il percorso -Comunque una bella gita ad anello percorsa già diverse volte ma mai sotto una bella nevicata come oggi

Un bel bau all’amico fedele Ares, che più volte scrollandosi la neve mi guardava cercando di capire le mie reali intenzioni