Valeille – B&B (Anfiteatro)

lupo-solitario
5 25/01/2014
strada pulita
Commento sul ghiaccio
buone
plastico

Oggi, sarei andato altrove ma I soci all’ultimo cambiano idea quando ormai era “troppo tardi”. Scrivo più che altro per fare alcune segnalazioni. Sito trovato “vergine” e quindi pesantemente disgaggiato da noi viste le numerose frange e stalattiti di nuova formazione pronte a venir giù. La stalattite a sinistra presenta una lesione poco più giù della metà ma cmq lì nn la si va a toccare. L’analfabeta, tiro a sinistra di azione indecente ha il terzo spit inglobato nel ghiaccio e quindi inutilizzabile. Ci siamo protetti con un nostro chiodo a lama su buona fessura a sinistra (poi recuperato). Sezione in ghiacco bella dura rispetto la volta scorsa. Fatta anche mosca cieca. Buona le sezione in ghiaccio.

ATTENZIONE: il terzo spit di mosca cieca è venuto via (nn siamo riusciti a trovarlo) per cui al momento credo nn sia possibile salire oltre.

Con I soci Luca Stefano ed Erik, bravissimo quest’ultimo a spuntarla da 1 su mosca cieca