Banchetta (Monte) o Monte Motta da Sestriere Borgata

mbourcet213
4 13/04/2023

++ ATTENZIONE AI GATTI A LAVORO SULLE PISTE ++

Ottimo innevamento su tutto il percorso, sfruttato le tracce dei gatti per salire più velocemente, unico tratto impestato sul muro finale dove stando sulla sx si trova neve grippante mentre al centro del pendio il vento ha lisciato la neve rendendola ben dura!

Vento freddo forte per tutta la parte finale e in cima, tanto che ho avuto le mani congelate tutta la discesa fino alla macchina nonostante guanti invernali e ci sono voluti 10/15 minuti buoni per riuscire a muovere le dita e aprire gli scarponi… trovata farina da riporto sul muro del Motta tutto sx poi millerighe dei gatti a lavoro per rimuovere protezioni e reti (prestare molta attenzione) con neve ottima fino alla macchina

Molti skialp in giro, personale Vialattea a lavoro per smontare tutto il “circo” bianco dell’inverno… con un po’ di malinconia per l’ennesimo fine stagione dove torno a risalire le piste approfittando dell’ultima neve!