Vallon du Fournel – Baiser de Lune (Cascata)

podina
1 01/03/2008
.........
Commento sul ghiaccio

…doveva essere una giornata di festa, 44 anni di Marco oggi il 1° marzo…invece è successo quello che non vorresti che succedesse mai…ancora quando leggi i toni scherzosi e la felicità nella parole di pasupà, nella passione che non scende dell’accademico max piras, anche lui come il mio marco continuano a sognare e ad inseguire nel tempo degli anni che volano queste incredibili “perle” di cristallo; si, proprio così, oggi Baiser de lune era di cristallo, fragile come forse nessuno avrebbe mai potuto calcolare.. oggi è il caso di riflettere, di pensare un pochino….dietro questo bellissimo “gioco” c’è un qualcosa di imprescindibile dalla bravura e dalla tecnica di ognuno di noi…Oggi, Io, Marco Conti; il giovane e grandissimo Riccardo Olliveri insieme a suo papà, 2 tiri più in basso… penseremo a lungo a questa giornata, a quella visione apocalittica… a quanto siamo veramente un nulla in questo mondo… a quanto abbia ancora senso rischiare per questo straordinario e bellissimo sport…Le immagini sono crude, ma forse è l’occasione per riflettere tutti quanti un pò…Baiser de Lune deve tornare al suo grado d’ambiente originale ovvero VI/6° lo aveva scritto un certo Damilano e sicuramente aveva i suoi buoni motivi…pensando magari che questa struttura incredibile, uno scherzo del genere poteva prima o poi tirarlo a qualcuno…