Audi (Piano) da Corio, sentieri della Val Malone per Madonna della Neve e Cappella del Bandito

ruvin
3 05/10/2017
Ampio parcheggio nei pressi della strada che da Corio sale a Pian Audi.
MTB

Oggi giornata estiva e anche se il percorso si sviluppa quasi interamente nel bosco ho sudato tanto !!
Forse anche per alcuni strappi prima della cappella Madonna della neve.
In ottimo stato i sentieri anche se invasi, è la stagione, dai ricci delle castagne.
Per completezza di informazione faccio presente che dopo la cappella del bandito non ho trovato nessuna indicazione per Case Gamba.
Ho invece trovato un gruppo di case senza nessuna denominazione, vi era solo un cartello che indicava (verso sinistra) la direzione per Colle Matteo, che ho seguito. Dopo una breve discesa, sono risalito per 50-70 m di dislivello e solo dopo un traverso è iniziata la discesa che mi ha portato al Colle Matteo.
Da li in poi tutto come da relazione.
P.S. Scendendo su bitume da Pian Audi verso Corio ho visto un gruppo di case con l’indicazione Case Gamba.