Asta (Forcella dell’) Canale NO – Colata di Stelle

Asta (Forcella dell’) Canale NO – Colata di Stelle
billcros
3 15/04/2023

Prima parte del tirone (lungo)secco e difficile proteggere,parte dopo migliora, poi più su il trasferimento sembra buono e la colata in alto anche ma noi non l’abbiamo percorsa,causa troppo tardi e meteo come da previsioni da rispettare in più il nostro giovanotto si e fatto volare via le due picche (tombola)

Saliti venerdì x le 20,15’siamo al bivacco ,in meno di 2 ore ,preciso che dal punto dove indica una freccia bivacco sul masso perentorio virare a dx e in lontananza lo si vede , non farsi ingannare dai bolli rossi che continuano andare su sulla verticale del vallone ,questi sono da seguire se non si vuole andare al bivacco.Il bivacco e in discrete condizioni ,ho visto di peggio ,ci siamo rifocillati ,e x le 22,30 a nanna ,x indomani sveglia alle 5 x operatività ore 6 (forse un po’ tardi),ore 7 alla base, e poi di lì in su ci siamo divertiti fino alle 11 quindi traetene l’impegno, scesi con 2 doppie .alle 14 eravamo giù all’auto (bello diretto) Neve e Montagna in super condizioni Torneremo, grazie comunque ai soci Edo e Luca che si sono presi l’ingaggio .E ringrazio i locali x le info tecniche datomi