Argimonia (Rocca d’) – La Plus Facile

Argimonia (Rocca d’) – La Plus Facile
tenshi
4 10/07/2016

Perfette le indicazioni recuperate dalle varie relazioni e consigli; la traccia in effetti non è troppo battuta ma si riesce ad occhio comunque a seguire fino a quando non si arriva alla pietraia dove ci sono una serie di omette ben visibili. Forse meno intuitiva l’indicazione della via da seguire, per fortuna c’era un’altra coppia che ci ha suggerito che la traccia da seguire era quella dove eravamo. Beh la via fatta con praticamente pochissima esperienza se non quella acquisita nei corsi, l’ho trovata ottima per prendere consapevolezza nel procedere senza istruttori dietro la schiena e cavarsela un pò ad allestire le varie soste e recuperi. Fantastico il passaggio (penso verso il 3°/4° tiro che passa sulla crestina aerea. La prossima volta voglio provare la SK2! Consiglio di portarsi qualche fettuccia per i recuperi alla fine del 6° o 7° tiro, non ho trovato alcun ancoraggio o spit.

Grazie alle indicazioni di tutti, e a mia moglie che sono riuscito a convincerla a provare ad arrampicare! Un grazie anche alle corde, collaudo effettuato con successo!